Clixsense: guadagnare online

Se ti dicessi che navigare sul web può farti guadagnare delle entrate extra ci crederesti?

Probabilmente sì, perché sai che sul web oggi il marketing è spietato e può far guadagnare. Forse però non ti sentiresti preso in considerazione poiché potresti pensare che solo chi ha evidenti conoscenze di programmazione o gestione può guadagnare su internet.

Ebbene stai sbagliando! E io sono qui a spiegarti perché: esistono siti come Clixsense (recentemente ha cambiato nome in ySense), dove è davvero semplice iniziare a guadagnare da subito in maniera veloce e intuitiva.

Questa piattaforma esiste in Italia da oltre 14 anni e consente a tutti, esperti e inesperti, di monetizzare da casa.

Se hai più di 14 anni puoi iniziare a guadagnare con questa piattaforma, oppure puoi provare i nostri siti web per guadagnare 100 euro al mese.

Logo Clixsense

Siti come Clixsense esistono da moltissimi anni e pagano gli utenti per poter porre loro ricerche di mercato e molto altro. Sono piattaforme che si mettono a servizio di colossi italiani e internazionali, di brand e aziende disposte a pagare per venire a conoscenza delle opinioni di chi naviga su internet.

Mettendo d’accordo domanda e offerta, questo sito farà da tramite tra te e i marchi e tu potrai guadagnare semplicemente rimanendo seduto a casa e dedicando del tempo a questa attività.

Che aspetti? Direi che è ora di provare e iniziare a guadagnare subito.

Se vuoi iniziamo a scoprire insieme:

  • Come funziona Clixsense.
  • Quanto può farti guadagnare.
  • Come iscriverti e iniziare a guadagnare.

Infine, ti dirò quali sono le mie opinioni e quali sono quelle degli utenti del web su questo sito così che tu possa decidere liberamente come agire.

Clixsense: come funziona

Come funziona Clixsense

Clixsense funziona secondo diversi parametri e permette di guadagnare nei modi più disparati, adesso ti andrò ad elencare quali sono e poi ti spiegherò nel dettaglio ogni loro funzione.

Puoi guadagnare in maniera semplice e veloce attraverso quattro fondamentali categorie:

  • Sondaggi. Semplicemente compilando il tuo profilo o rispondendo a delle facili domande preliminari potrai accedere a una moltitudine di sondaggi. Accettare di farne uno, di spendere del tempo per dare la tua opinione ti farà guadagnare comodamente da casa. Un piccolo gioco da ragazzi, non credi?
  • Compiti. In inglese Task, questi compiti sono davvero semplici e la piattaforma ti paga per farteli portare a termine; io trovo che sia una cosa davvero facile da fare per accumulare guadagni extra. Non temere ogni task è facile e veloce da portare a termine.
  • Offerte. Le offerte sono richieste che ti vengono fatte da terzi per tramite la piattaforma, si tratta anche in questo caso di cose veramente semplici che non ti richiederanno troppo sforzo e nessuna specifica competenza tecnica. Potrai essere pagato per fare diverse cose come vedere un video, registrarti su di un sito, scaricare una app o perfino per provare gratuitamente prodotti e servizi. Pronto a dire la tua e a guadagnare?
  • Affiliazione. Entrando nel programma di affiliazione potrai guadagnare dagli utenti che porterai a iscriversi alla piattaforma e poi continuare ad avere una percentuale ogni volta che svolgeranno un compito, risponderanno a un sondaggio o soddisferanno un’offerta.

Adesso che ti ho illustrato quali sono le categorie credo che sia l’ora di spiegarti come iniziare a fare la tua parte giusto?

Quanto si può guadagnare

Clixsense: guadagnare online

È giusto che tu ti faccia questa domanda, io però vorrei portene un’altra: quanto tempo sei disposto a impiegare per portare a termine ogni metodo di guadagno su Clixsense?

Rispondere in maniera unica è chiara è difficile se non impossibile perché tutto dipenderà da te e da quanto tempo deciderai di passare sul sito.

Ciò che è certo è che la piattaforma offre davvero un’infinita gamma di possibilità di guadagno e che se saprai sfruttarle appieno potrai avere un’entrata extra ogni mese anche di buon impatto sul tuo bilancio finanziario.

Quello che devi decidere è se vuoi guadagnare fin dall’iscrizione.

Se la risposta è sì, hai trovato in questa piattaforma un vero e proprio gioiellino da sfruttare a tuo vantaggio. Pianificando attentamente le tue mosse sono sicuro che potrai iniziare a guadagnare davvero bene.

Inoltre, se posso darti un consiglio, esistono anche ulteriori altri siti che puoi usare in aggiunta a Clixsense che seppur non hanno la stessa varietà di guadagno possono interessarti come Centro di opinione, Toluna e Lifepoints.

Clixsense ha inoltre altri due modi interessanti di farti guadagnare e che servono a premiare la tua costanza sulla piattaforma: ogni 50 dollari di task completati si riceveranno 5 dollari extra.

Inoltre, esiste un bonus giornaliero che viene elargito solo a coloro che completano ogni giorno un elenco davvero fitto di attività: se si completano tutte le attività richieste si avrà diritto a un 16% in più rispetto a quanto guadagnato nell’intera giornata.

Esistono tantissimi metodi per guadagnare devi solo trovare quello più adatto a te:

Quali sono le modalità di pagamento

Dopo aver visto quali sono i modi in cui puoi guadagnare, è giusto vedere quali sono le modalità che potrai sfruttare per essere pagato.

Non hai di che preoccuparti, i metodi sono tantissimi! L’unica cosa che ti risulterà difficile sarà scegliere il metodo di pagamento.

Tra le modalità di pagamento Ysense offre le tre maggiori piattaforme di conto online: PayPal, Skrill e Payoner.

Sarà inoltre possibile accedere a buoni Amazon disponibili in tutto il mondo.

Non credo che ci sia altro da dire, giusto? Se vuoi guadagnare con Clixsense puoi iniziare davvero a farlo. Un’ultima cosa: i pagamenti partono dalla soglia minima di 10 dollari.

Clixsense: come iscriversi ed iniziare a guadagnare

Se adesso stai pensando a come iscriverti su questa piattaforma non riesco a darti torto.

Se hai qualche timore e non sai se riuscirai ad iscriverti sono qui a tua disposizione per eliminare ogni dubbio e farti vedere, passo dopo passo, quanto è facile iniziare a guadagnare.

Per prima cosa dovrai recarti qui sul sito ufficiale sulla schermata che ti apparirà devi solo inserire una e-mail, ti consiglio di utilizzarne una che usi regolarmente, e la password che vorrai associare al tuo profilo.

Fatto questo non dovrai far altro che continuare a seguire le indicazioni del sito rispondendo man mano che te lo chiede con le tue generalità. Una volta fatto questo ricordati di verificare il tuo account cliccando sulla e-mail che il sito ti avrà inviato e il gioco sarà fatto: potrai subito iniziare a guadagnare!

Quello che ti consiglio è di entrare nel tuo profilo è rispondere in maniera accurata ad ogni domanda, dando tutte le informazioni possibili avrai più chance di partecipare a sondaggi e molto altro.

Era semplice oppure no? Ecco adesso voglio spiegarti nel dettaglio come iniziare a guadagnare subito portando a termine i compiti di ognuna delle 4 categorie.

Sulla parte alta dello schermo avrai a disposizione ogni categoria:

  • Survey. Ovvero sondaggi, ti basterà cliccare lì sopra dopo esserti registrato per iniziare a dare la tua opinione retribuita.
  • Task. Ovvero compiti, clicca sul nome corrispondente per far aprire una schermata dove potrai scegliere quali sono i compiti che intendi portare a termine.
  • Offers. Cliccando qui entrerai nel mondo delle offerte e potrai scegliere quali sono quelle che maggiormente ti aggradano per iniziare fin da subito a generare una rendita.
  • Affiliates. Ovvero affiliazione, cliccaci sopra per aprire il pannello necessario a dare il via alla scalata piramidale del guadagno.

Opinioni Clixsense

Dopo averti mostrato tutto quello che puoi fare con questa piattaforma voglio anche fornirti la mia personale esperienza filtrata dal giudizio che tanti altri hanno dato su Clixsense nel corso degli anni.

Questa è una piattaforma sicura dove è possibile mettere su qualche guadagno extra che ti permetterà di arrotondare lo stipendio o di avere qualche soldo in più per permetterti quelle cose che hai sempre voluto.

I pagamenti sono sicuri, la piattaforma funziona in maniera completamente limpida e non fa altro che far incontrare domanda e offerta: chi opera marketing online vuole conoscere l’opinione dei consumatori su sondaggi, feedback sulle app o sui prodotti e Clixsense non fa altro che metterli in contatto con chi vuole guadagnare soldi semplicemente dando la propria opinione o svolgendo compiti facili e spesso divertenti.

Non hai nulla di che preoccuparti, da anni nel settore Clixsense è un must per chi vuole iniziare a guadagnare da subito.

Conclusione

I siti come Clixsense non sono molti, non tutti infatti offrono la varietà di utilizzo che può dare questa piattaforma. Iscriversi a un sito affidabile, da anni leader del settore è davvero importante.

La user experience di Clixsense è davvero studiata nei minimi dettagli con un’interfaccia davvero semplice da utilizzare e una piattaforma che ti permette di iscriverti seguendoti passo dopo passo. Se vuoi generare guadagni da internet, se vuoi mettere da parte un guadagno extra, facile e veloce da ottenere affidarti a un sito che offra un’affidabilità sicura come questo è l’unica cosa davvero sensata che puoi fare.

Inizia da subito a costruire il tuo gruzzolo, dai la tua opinione nei momenti liberi, ovunque tu ti trovi semplicemente collegandoti sul web e poi converti tutto in denaro contante o in buoni spendibili sui migliori store online.

Tutto quello che dovrai fare è metterti di impegno, superare i pochissimi e semplicissimi passaggi di iscrizione e cominciare con costanza a mettere da parte un guadagno extra.

Non credo che tu dovresti aspettare ancora, non sei convinto?

Forse ti aiuterà sapere che milioni di persone usano Clixsense da più di 14 anni con risultati davvero spettacolari e ne hanno sempre parlato in maniera positiva nelle loro recensioni.

Quale prossima guida leggerai?

In questa tabella ti mostro alcuni degli articoli di questo blog che dovresti assolutamente leggere. Se il guadagnare soldi, il risparmio e gli investimenti ti interessano, ecco i migliori articoli!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You May Also Like